CONDIZIONI DI VENDITA
  • Prima di ogni acquisto il cliente dovrà procedere alla lettura integrale delle presenti condizioni di vendita che, con l’invio telematico dell’ordine, dimostra di conoscere e accettare incondizionatamente.
  • Oggetto di vendita è l’acquisto di fotografie d'autore incorniciate, singole cornici su misura e passepartout in cartoncino tagliati su misura. Il cliente acquisisce il diritto d’uso e godimento personale delle opere acquistate, con espresso divieto di riproduzione, duplicazione, stampa, diffusione, pubblicazione o alterazione. Ogni fotografia sarà accompagnata da un certificato di autentica firmato dall'autore. L’autore citato è proprietario della immagine e titolare di tutti i diritti di cui alla Legge 22 Aprile 1941 n. 633 e successive modifiche ed integrazioni.
  • Il prezzo di ogni ordine non comprende le spese di spedizione in quanto queste vengono indicate specificatamente nel carrello d’acquisto del cliente.
  • Il cliente riceverà all’indirizzo mail registrato nel proprio account una conferma d’ordine riepilogativa degli articoli acquistati, del prezzo, delle spese di spedizione e informazioni riguardo i tempi di consegna.
  • Tutti i prodotti sono acquistabili solo mediante pagamento con bonifico bancario o con carta di credito attraverso il sistema elettronico Paypal.
  • La società provvederà alla confezione e spedizione del prodotto all’indirizzo indicato dal cliente, una volta ricevuto l'ordine in via telematica, i tempi di produzione saranno mediamente di 5 giorni lavorativi per i passepartout, 15 giorni per le cornici e 20 giorni per la fotografia d'autore incorniciata. In caso di ritardi per disponibilità materiale o problemi tecnici la Società ne darà tempestiva comunicazione al cliente via mail (oppure: in caso di ritardi per cause non imputabili alla Società, la stessa ne darà tempestiva comunicazione al cliente via mail);
  • Il cliente ha diritto di recedere entro dieci giorni dal ricevimento dei prodotti, inviando lettera raccomandata alla Società, specificando l’ordine e i prodotti oggetto di recesso. Le spese di restituzione saranno interamente a carico del cliente e non saranno accettati pacchi in contrassegno ne in porto assegnato. Entro 30 giorni dal ricevimento dei prodotti in restituzione, la Società provvederà a rimborsare l’intero prezzo pagato al netto delle spese di spedizione. Non verranno rimborsati i prodotti che abbiano subito alterazioni o modifiche da parte del cliente;
  • Per tutto ciò che non è previsto e specificato in quest’atto si dovrà fare riferimento alle disposizioni generali di legge ed alle normative, nazionali ed internazionali in vigore, nonché agli usi in materia di diritto d’autore; il Foro competente per ogni controversia legale che dovesse sorgere tra le parti è quello di Reggio Emilia. Si approva ai sensi degli articoli 1341 e 1342 del codice civile.
42030 Vezzano sul Crostolo (RE)
Tel. +39 0522 605360
P.Iva 00764300356
PAGAMENTI ACCETTATI
PAYPAL
BONIFICO BANCARIO
Follow us
FB Flickr Pinterest